informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Prima Categoria: l’Atletico Veroli vince in trasferta e si conferma in vetta

Pino Mercaldo
Novembre 13, 2024
Hermes Giuliano di Roma

Sesta giornata per il campionato di Prima Categoria. Nel girone H ancora un successo per l’Atletico Veroli che supera in trasferta per 2-1 La Setina. I ragazzi di Carnevale sbloccano la gara verso la fine del primo tempo grazie alla rete di Raponi. Poco dopo il team verolano si porta sul 2-0 con il gol siglato da Reali. Nella ripresa, i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con un calcio di rigore trasformato da Toledo, riaprendo cosi le sorti del match. Nei restanti minuti, però, il Veroli controlla senza eccessivi patemi e conquista i tre punti. Successo in trasferta anche per il Pantanello Anagni che è a un solo punto dalla capolista. Il team di La Posta supera per 2-1 la formazione di casa del Virtus Faiti al termine di una gara che non ha risparmiato emozioni al pubblico presente sugli spalti. Ad inizio gara i locali hanno la possibilità di sbloccare subito il risultato ma il calcio di rigore di Folli viene parato da Pavia. Poco dopo c’è invece un rigore per il Pantanello e dal dischetto Stazi porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa riescono a riequilibrare il match grazie alla rete di Brizzi. Nella ripresa, ancora Stazi, riesce a siglare la rete del 2-1 dando la vittoria al Pantanello. Al termine di una partita ricca di reti e di emozioni la Polisportiva Tecchiena pareggia sul campo del SS Pietro e Paolo. Il confronto si è chiuso con un pirotecnico 3-3. Per il Tecchiena in gol Adamo e doppietta di Federico. Successo in transferta anche per l’Acul Ceccano Omnia che regola per 2-0 La Rocca. Carcasole e Colafrancesco firmano la vittoria fabraterna.
Nel girone I il big match della giornata tra la Folgore Amaseno e il Boville Ernica è terminato a reti bianche. Netta sconfitta casalinga per l’Arnara superata per 4-0 dal Formia. Il Gaeta si aggiudica la gara con il Fondi per 2-1 grazie alla doppietta di Ottobre. Sconfitta di misura per il Giuliano di Roma sul campo del Nuovo Sant’Angelo con rete decisiva di Cretella.

Risultati 6° giornata girone H: Academy Sabotino Mare-Agora Latina 3-1, Città di Sonnino-Cisterna 0-1, La Rocca-Acul Ceccano Omnia 0-2, La Setina-Atletico Veroli 1-2, Pro Cisterna-Virtus S Michele e Donato 0-1, SS Pietro e Paolo-Polisportiva Tecchiena 3-3, Virtus Faiti-Pantanello Anagni 1-2, Nuovo Cos Latina-Hermada 0-2.
Classifica: Atletico Veroli 16, Pantanello Anagni 15, Polisportiva Tecchiena 14, Cisterna Calcio 13, Agora Latina 11, Acul Ceccano, Virtus S Michele e Donato e Hermada 10, SS Pietro e Paolo 8, La Setina e Virtus Faiti 7, Academy Sabotino Mare 6, Città di Sonnino 5, Pro Cisterna 3, La Rocca 1, Nuovo Cos Latina 0.
Risultati 6° giornata girone I: Arnara-Formia Calcio 0-4, Minturno-Don Bosco Gaeta 2-1, Castelforte San Lorenzo-San Giorgio 2-2, Folgore Amaseno-Boville Ernica 0-0, Nuovo Sant’Angelo-Hermes Giuliano di Roma 1-0, Polisportiva Gaeta-Fondi Calcio 2-1, Real Sanvittorese-Posta Fibreno 2-1, Terra di Cicerone-Vallemaio 1-3.
Classifica: Vallemaio Calcio 15, Folgore Amaseno 13, Boville Ernica, Polisportiva Gaeta, Fondi Calcio e Real Sanvittorese 12, Nuova Sant’Angelo 11, Minturno Calcio 10, Terra di Cicerone e Castelforte 8, Formia Calcio 7, Hermes Giuliano di Roma 6, Arnara 3, San Giorgio 2, Posta Fibreno e Don Bosco 1.

Novembre 14, 2024

La sua ultima partita in azzurro era datata 27/02/2022. Dopo due anni e otto mesi il cestista alatrense Davide Alviti

Novembre 13, 2024

Gli esami non finiscono mai per Eduardo, gli infortuni sembrano non finire mai per il Frosinone. L’ultimo della lista è

Novembre 13, 2024

Le due giovanissime sciatrici del frusinate Lavinia Sambuco (S.C. Livata) di Guarcino e Michela Sarra (S.C. Orsello) di Alatri sono

Novembre 12, 2024

Sono trascorsi 30 anni esatti dalla morte di Wilma Rudolph, la “gazzella nera”, ad oggi considerata una delle più grandi

Novembre 12, 2024

Importante successo del Ferentino che si aggiudica il big match della giornata sul campo del Montespaccato. Gara come nelle previsioni

ULTIMI ARTICOLI