Quinta giornata per il torneo di Promozione. Prosegue la marcia della capolista Alatri che in questa giornata ha violato per 4-2 il campo della Magnitudo. Partita iniziata male per i ragazzi di Pippnburg che dopo un solo minuto di gioco hanno subito la rete di Bellardini. La reazione dei verderosa non si è fatta attendere e al 22′ Da Conceicao ha riequilibrato il confronto con una bella azione personale. Nella ripresa gli alatrensi hanno preso in mano decisamente le redini del match andando a segno con Sossai, Laghigna e ancora Da Conceicao. Nel finale è arrivato il definitivo 2-4 di Toscano. Per l’Alatri quindi quinto successo e vetta a punteggio pieno a quota 15. Si è confermato al secondo posto il Boville Ernica che ha espugnato di misura il campo della Folgore Amaseno. Gol decisivo messo a segno da Antonellis. Pareggio a reti bianche tra Rocca Priora e Anitrella. I neroverdi probabilemente avrebbero meritato qualcosa in più ma alla fine si sono dovuti accontentare di un solo punto. Importante successo casalingo del Monte San Giovanni Campano che ha superato per 2-1 la Vigor Perconti. Locali in vantaggio grazie alla splendida punizione eseguita magistralmente da Sbaraglia. Ad inizio ripresa, gli ospiti sono riusciti a riequilibrare monentaneamente il match con una rete di Grimaldi su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo di mani in area. Il Monte però ha attaccato con determinazione e al 66′ ancora Sbaraglia stavolta di testa ha superato ancora il portiere ospite siglando la rete del definitivo 2-1. Sconfitta casalinga per il Ceprano che si è arreso al Belmonte. Ospiti in vantaggio con una bella azione personale di Agostino. Ad inizio ripresa il team di Calcagni ha raddoppiato con Ercolino. Per un fallo su Persichilli il Ceprano ha usufruito di un calcio di rigore calciato da Di Monaco e respinto dal portiere ospite. Sulla ribattuta però Roncone ha spedito la palla in rete e ha accorciato le distanze.
Risultati 5° giornata: Torrenova-Lariano 0-2, M.S.G. Campano-Vigor Perconti 2-1, Cynthia-Vivace Grottaferrata 0-1, Canarini-Atletico Morena 4-0, Magnitudo-Alatri Calcio 2-4, Ceprano-Belmonte 1-2, Polisportiva De Rossi-San Basilio 2-5, Folgore Amaseno-Boville 0-1, Rocca Priora-Anitrella 0-0.
Classifica: Alatri Calcio 15, Boville 13, M.S.G. Campano 12, Real San Basilio 11, Belmonte e Atetico Lariano 10, Polisportiva Canarini 8, Rocca Priora, Anitrella e Atletico Morena 7, Vigor Perconti 5, Cynthia, Ceprano e Torrenova 4, Magnitudo, Grottaferrata 3, Polisportiva De Rossi 2, Folgore Amaseno 1.