Il campionato di Promozione ha visto la disputa della quinta giornata. Prima sconfitta stagionale per il Ceccano che nel derby con lo Sterparo si è arreso per 2-1. I locali sono andati in vantaggio con Masocco e hanno poi raddoppiato con Azzoli, i rossoblù hanno accorciato le distanze con la rete di Liburdi. In vetta alla classifica è rimasto cosi in solitaria il Monti Prenestini che in questa giornata ha violato per 3-1 il campo del Castelverde. Ha perso, infatti la leadership anche l’Anitrella fermato in casa sul pari dallo Sporting San Cesareo. I locali sono passati in vantaggio con Simone, ma gli ospiti a dieci minuti dalla conclusione hanno raggiunto il pareggio con Romano. E’ salito in classifica il Monte San Giovanni Campano che ha superato per 2-0 la formazione ospite del Belmonte Castello. Cirelli e Ambrifi hanno firmato il successo dei padroni di casa.
Pronto riscatto per il Psv Guarcino Alatri che ha regolato con un perentorio 3-1 la Sampolese. I ragazzi di Frioni, sono stati protagonisti di una buona prestazione meritando ampiamente il successo. Per i verderosa sono andati in rete Testa, Di Stefano e Fortini. Pareggio esterno per il Città di Ceprano che ha impattato per 1-1 sul campo dei Red Tigers. Di Cicco e Bottoni i marcatori del confronto. Pareggio a reti bianche tra Palestrina e Rocca Priora, mentre hanno vinto in trasferta l’Atletico Lariano e la Polisportiva De Rossi rispettivamente sui campi di Semprevisa e Atletico Morena.
Risultati 5 giornata: Atletico Morena-Polisportiva De Rossi 0-1, Città Monte San Giovanni Campano-Belmonte Castello 2-0, Psv Alatri Guarcino-Sanpolese 1961 3-1, Red Tigers-Città di Ceprano 1-1, Palestrina-Rocca Priora 0-0, Sterparo-Ceccano Calcio 2-1, Castelverde Calcio-Monti Prenestini 1-3, Anitrella-Sporting San Cesareo 1-1, Semprevisa-Atletico Lariano 0-2.
Classifica: Monti Prenestini 13, Anitrella 11, Atletico Lariano, Sterparo e Ceccano 10, Città Monte San Giovanni Campano 9, Palestrina e Città di Ceprano 8, Psv Alatri Guarcino, Castelverde e Atletico Morena 7, Vivace Grottaferrata 6, Rocca Priora, Sporting San Cesareo e Red Tigers 4, Belmonte Castello, Semprevisa e Polisportiva De Rossi 3, Sanpolese 0.