informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Promozione: il big match Sterparo-Palestrina finisce in parità, Ceccano poker al Castelverde

Pino Mercaldo
Aprile 1, 2025
Marco Frioni, allenatore del Psv Alatri Guarcino

In archivio anche la 29esima giornata del torneo di Promozione. Prosegue senza intoppi la marcia della capolista Monti Prenestini che ha regolato con un perentorio 5-1 la formazione ospite del Lariano. Tiene il passo il Ceccano che ha consolidato il suo secondo posto con il netto successo esterno sul Castelverde. I ragazzi di Fumagalli hanno confermato anche in questa circostanza di attraversare un ottimo momento di forma e la gara non ha avuto praticamente storia come dimostra ampiamente il 4-0 finale. Per i rossoblù in rete due volte Compagnone, Adamo e Mariani. Si è chiuso in parità, invece, il match più atteso della giornata che ha visto di fronte la formazione di casa dello Sterparo e il Palestrina. La partita non ha tradito le aspettative con le due squadre che hanno dato vita ad un confronto di buon contenuto tecnico. I padroni di casa hanno così fallito l’opportunità di scavalcare il Palestrina e di portarsi al terzo posto della graduatoria. Ospiti che sono passati in vantaggio con Cecili e locali che hanno riequilibrato il match con Masocco. Gara ricca di reti e di emozioni quella che ha visto di fronte al “Chiappitto” il Psv Alatri Guarcino e Belmonte Castello. Il confronto si è chiuso sul 3-3. Padroni di casa in vantaggio con Ceccarelli bravo a girarsi e a superare il numero uno ospite. Pareggio del Belmonte su calcio di rigore trasformato da Dragonetti. Poi addirittura c’è stato il sorpasso degli ospiti firmato da Fella. Una doppietta di Settanni ha permesso ai locali di riportarsi momentaneamente avanti ma nel finale la rete di Capraro ha chiuso la gara sul definitivo 3-3.
Secca sconfitta esterna per l’Anitrella superata per 3-0 dall’Atletico Morena. Una prestazione non esaltante quella del team di Strambi che si è arresa alle reti di Botti, Pastore e Massella. Importante successo esterno del Città di Ceprano che si è imposto per 2-0 sul fanalino di coda Sanpolese. Bottoni e Barra hanno firmato la vittoria cepranese.

Risultati 29° giornata: Atletico Morena-Anitrella 3-0, Monti Prenestini-Atletico Lariano 5-1, Psv Alatri Guarcino-Belmonte Castello 3-3, Red Tigers-Rocca Priora 0-1, Sterparo-Palestrina 1-1, Castelverde-Ceccano 0-4, Vivace Grottaferrata-Polisportiva De Rossi 1-1, Sanpolese-Città di Ceprano 0-2, Semprevisa-Sporting San Cesareo 2-2.
Classifica: Monti Prenestini 73, Ceccano 61, Palestrina 56, Sterparo 55, Atletico Morena 48, Rocca Priora e Atletico Lariano 42, Grottaferrata 41, Monte San Giovanni Campano 40, Psv Alatri Guarcino 37, Anitrella 35, Sporting San Cesareo e Polisportiva De Rossi 34, Città di Ceprano 32, Semprevisa 28, Castelverde 27, Red Tigers 23, Belmonte Castello 21, Sanpolese 0.

Aprile 2, 2025

Giornata molto interessante, quella odierna, per il tennis di casa nostra. Due giocatori un po’ in ombra in questo avvio

Aprile 1, 2025

Mentre il mondo del tennis saluta con soddisfazione il primo succcesso in un mille di Mensik, che trionfa su Djokovic

Marzo 31, 2025

Un passo avanti importante, quello compiuto dai ragazzi di Bianco al Ferraris.Battendo in modo netto la blasonata Samp del navigato

Marzo 29, 2025

Quarto successo di fila per il Frosinone, che batte a domicilio la Sampdoria con un perentorio 3/0 e tocca quota

Marzo 28, 2025

Di nuovo uno scontro diretto, e con esso la possibilità di conquistare altri punti preziosi nel contesto di una corsa

ULTIMI ARTICOLI