informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Promozione: Sterparo tris al Monte San Giovanni, Ceccano ancora un successo

Pino Mercaldo
Aprile 7, 2025

Trentesimo turno di campionato per il torneo di Promozione. Sorprendente pareggio per la capolista Monti Prenestini fermata sullo 0-0 dalla squadra di casa della Polisportiva De Rossi. Prosegue, invece, il momento d’oro del Ceccano al suo terzo successo consecutivo senza subire reti. Il team di Fumagalli ha superato per 2-0 il Vivace Grottaferrata. Nel primo tempo, la squadra di casa ha attaccato con convinzione ma le formazioni sono andate al riposo sullo 0-0. Ad inizio ripresa, i rossoblù sono riusciti finalmente a sbloccare il punteggio grazie alla bella punizione di Adamo. Nel finale di gara è poi arrivato il raddoppio di Compagnone che ha di fatto chiuso il confronto. Al terzo posto della graduatoria si è confermato il Palestrina che ha superato per 4-2 l’Atletico Morena. Ottima prestazione dello Sterparo che ha violato con un perentorio 3-0 il campo del Monte San Giovanni. Il team di Bottoni ha sbloccato il confronto al 18′ del primo tempo grazie alla bella azione di Massa che con tiro a giro ha superato il numero uno di casa. I locali hanno poi attaccato alla ricerca del pareggio ma la conclusione di Frabotta è terminata di poco a lato. Poco dopo è invece arrivato il raddoppio dello Sterparo. Stavolta è stato Masocco con un gran tiro a siglare il raddoppio per i suoi. Nel secondo tempo è poi arrivato anche il terzo gol degli ospiti firmato ancora da Masocco che ha cosi firmato anche la sua personale doppietta.
Netta sconfitta per il Psv Alatri Guarcino superato per 4-0 dalla squadra di casa del Rocca Priora. Successo di misura, invece, per l’Anitrella che ha regolato per 1-0 il Semprevisa. Il gol che ha deciso il match è arrivato al 28′ del primo tempo per merito di Berardi che ha superato Bauco con una conclusione dalla distanza.

Risultati 30° giornata: Belmonte Castello-Castelverde 1-1, Monte San Giovanni Campano-Sterparo 0-3, Palestrina-Atletico Morena 4-2, Atletico Lariano-Sanpolese 3-0, Sporting San Cesareo-Red Tigers 4-1, Polisportiva De Rossi-Monti Prenestini 0-0, Rocca Priora-Psv Alatri Guarcino 4-0, Anitrella-Semprevisa 1-0, Ceccano-Vivace Grottaferrata 2-0.
Classifica: Monti Prenestini 74, Ceccano 64, Palestrina 59, Sterparo 58, Atletico Morena 48, Rocca Priora e Altetico Lariano 45, Vivace Grottaferrata 41, Monte San Giovanni Campano 40, Anitrella 38, Sporting San Cesareo e Psv Alatri Guarcino 37, Polisportiva De Rossi 35, Città di Ceprano 32, Castelverde e Semprevisa 28, Red Tigers 23, Belmonte Castello 22, Sanpolese 0.

Aprile 7, 2025

A sei giornate dal termine il Frosinone di Paolo Bianco ha cinque punti di vantaggio sulla terzultima, la Sampdoria, tre

Aprile 5, 2025

C’è voluta una zuccata di Pecorino al minuto 97 per evitare al Frosinone un imprevisto ko contro un battagliero e

Aprile 4, 2025

Nel Tiriac Open disco verde per la semifinale per Flabio Cobolli: il romano ha sconfitto in due set Filip Misolic,

Aprile 4, 2025

L’incubo che sembrava aver assunto forma corporea è ora in massima parte dissolto. Però, a dispetto di un mese di

Aprile 3, 2025

Dopo quattro match vinti di fila l’umore negli allenamenti non può che essere buono. Tanta voglia di continuare un percorso

ULTIMI ARTICOLI