Regionali Lazio, i 10 candidati più votati a Frosinone: Savo e Maura i top per Fratelli d’Italia

  • ristosi-banner

Idee, valori e coraggio” e “Da sempre“. Queste sono state le parole che Alessia Savo e Daniele Maura hanno scelto a loro immagine e somiglianza per la campagna elettorale delle Regionali Lazio 2023: questione di sfumature, dettagli e concretezza che hanno permesso ai due ciociari di Fratelli d’Italia di entrare nel prossimo Consiglio regionale della Regione Lazio. Nel capoluogo, sono stati tre i nomi a infrangere il muro delle mille preferenze: Antonio Pompeo del Partito Democratico, le ha sfiorate e accarezzate, fermandosi a pochissimi passi dalle quattro cifre.

I migliori dieci candidati che hanno conquistato il maggior numero di preferenze nella città di Frosinone, sono su Politica Sette.

Regionali Lazio: chi sono i 10 candidati più votati nella città di Frosinone. Savo e Maura i primi per Fratelli d’Italia

FRATELLI D’ITALIAFROSINONE
CANDIDATOPREFERENZE
SAVO ALESSIA1.540
MAURA DANIELE741
IANNARILLI ANTONELLO701
PICANO GABRIELE478
LEGAFROSINONE
CANDIDATOPREFERENZE
CHIAPPINI FRANCESCA DETTA SCACCIA1.718
CIACCIARELLI PASQUALE 710
AMATA ANDREA 247
PARTITO DEMOCRATICOFROSINONE
CANDIDATOPREFERENZE
BATTISTI SARA1.121
POMPEO ANTONIO997
QUERQUI ANDREA DETTO ANDREA573
FORZA ITALIAFROSINONE
CANDIDATOPREFERENZE
CHIUSAROLI ROSSELLA299

Tutti gli scrutini nel dettaglio, sono consultabili sul sito ufficiale del Ministero dell’Interno con i candidati presidente, le liste circoscrizionali e le percentuali delle coalizioni e dei singoli partiti. Per quanto concerne la città di Frosinone sono state 48 le sezioni e gli scrutini sono terminati.

CLICCATE QUI PER LEGGERE E SCOPRIRE I 10 CANDIDATI CHE HANNO CONQUISTATO IL MAGGIOR NUMERO DI PREFERENZE NELLA CITTA’ DI SORA

  • ristosi-banner