informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Salernitana-Juventus, scontro salvezza: probabili formazioni, dove vederla in diretta tv e arbitro

Redazione
Il match tra la squadra di Nicola e quella di Allegri, si giocherà oggi, martedì 7 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 20:45
Febbraio 7, 2023
L'esultanza di Bremer e Danilo dopo un gol della Juventus (foto by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il calcio più sfrontato che ci sia, meno naïf (ovvero ingenuo e semplice) rispetto alla media delle squadre che corrono per la salvezza: Salernitana-Juventus fotografato da Massimiliano Allegri è un match da non sbagliare: “A Salerno sarà uno scontro diretto, noi abbiamo 23 punti e loro 21″. Uno scontro salvezza che si giocherà allo stadio “Arechi” in un clima infernale: le probabili formazioni, la programmazione delle diretta tv, tutto su Politica Sette.

Salernitana-Juventus: le probabili formazioni del match di stasera allo stadio “Arechi”

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. ALLENATORE: Davide Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

Il percorso di Salernitana e Juventus nella stagione 2022/2023 di Serie A

La Salernitana ha ottenuto finora 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, ha segnato complessivamente 25 gol e ne ha subiti 38. Il giocatore che ha segnato più gol è Boulaye Dia con 8 reti.
La Juventus ha ottenuto finora 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 30 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 6 reti.

Salernitana-Juventus si gioca allo stadio Arechi di Salerno; arbitro di Salernitana – Juventus è il signor Antonio Rapuano di Rimini coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani e Alessandro Cipressa. Al VAR ci sarà invece Daniele Doveri.

Dove vedere il match in diretta tv

Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN. Cliccate qui per il link alla diretta del match tra le squadre di Davide Nicola e Massimiliano Allegri. All’andata la sfida è terminata 2-2 con le polemiche per il gol della potenziale vittoria, annullato ai bianconeri della Juventus. Il mese di febbraio è cruciale per il futuro della Juve, tra campionato ed Europa League con il doppio incontro al Nantes.

Aprile 7, 2025

A sei giornate dal termine il Frosinone di Paolo Bianco ha cinque punti di vantaggio sulla terzultima, la Sampdoria, tre

Aprile 7, 2025

Trentesimo turno di campionato per il torneo di Promozione. Sorprendente pareggio per la capolista Monti Prenestini fermata sullo 0-0 dalla

Aprile 5, 2025

C’è voluta una zuccata di Pecorino al minuto 97 per evitare al Frosinone un imprevisto ko contro un battagliero e

Aprile 4, 2025

Nel Tiriac Open disco verde per la semifinale per Flabio Cobolli: il romano ha sconfitto in due set Filip Misolic,

Aprile 4, 2025

L’incubo che sembrava aver assunto forma corporea è ora in massima parte dissolto. Però, a dispetto di un mese di

ULTIMI ARTICOLI