informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Sanità, i medici: “Bene ad esami di laboratorio senza prenotazione, ringraziamo la presidente Savo”

Cesidio Vano
“E’ un segno tangibile di novità positiva nella risoluzione con spirito pratico delle criticità esistenti nell’organizzazione sanitaria”
Aprile 18, 2023
ticket-sanitario-rimborsi

La sezione provinciale del Sindacato autonomo nazionale dei medici italiani (Snami) si complimenta e ringrazia la presidente della commissione regionale Sanità, Alessia Savo, per la possibilità, comunicata dalla Asl di Frosinone, di poter effettuare esami di laboratorio senza più dover necessariamente prenotarsi (leggi qui: https://www.politica7.it/asl-frosinone-la-savo-annuncia-esami-di-laboratorio-senza-prenotazione-ora-si-puo-sanita-verso-la-semplificazione/).

La nota del sindacato dei medici

In una nota, il presidente provinciale di Snami Frosinone, Giovanni Magnante, scrive: “Come sezione provinciale SNAMI di Frosinone abbiamo accolto con grande apprezzamento la notizia che nella Asl Frosinone da ora in poi gli esami di laboratorio si potranno effettuare senza più la necessità di prenotarsi. Questo porterà molti vantaggi ai cittadini in termini di miglioramento dei percorsi diagnostici e dei monitoraggi clinici che saranno più velocemente e più facilmente praticabili.

E’ un segno tangibile di novità positiva nella risoluzione con spirito pratico delle criticità esistenti nell’organizzazione sanitaria. Ci è noto che per questo vi è stato l’intervento diretto della Presidente della Commissione regionale Sanità On. Alessia Savo, che ringraziamo per il suo impegno indirizzato in senso concreto. Auspichiamo che si continui in questa direzione a favore di cittadini, lavoratori e della stessa pubblica amministrazione”.

Gennaio 3, 2025

Entrambe le correnti hanno voluto mostrare i muscoli. AreaDem di Francesco De Angelis lo ha fatto con una presa di

Dicembre 29, 2024

Alla fine si è dimesso anche il presidente della commissione congressuale, Alberto Tanzilli. Era stato indicato all’unanimità in questo ruolo:

Dicembre 26, 2024

Fuochi artificiali per la fine del 2024. Due i fronti caldi: il  congresso del Pd e la situazione politica al

Dicembre 23, 2024

“Come promesso abbiamo completato il lavoro! Dopo la cancellazione lo scorso anno dell’Egato dei Rifiuti di Frosinone, grazie al mio

Dicembre 22, 2024

Dall’analisi dei numeri si capiscono bene le situazioni politiche: dagli equilibri ai rapporti di forza. In tre giorni ci sono

ULTIMI ARTICOLI