Amadeus e Gianni Morandi hanno svelato l’ordine dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023 anche per quanto riguarda la seconda serata. Se avete un artista o gruppo preferito che non volete assolutamente perdere e volete capire se farete tardi o meno per ascoltarli, ecco l’elenco dei cantanti in gara in ordine di apparizione. Il Festival si aprirà stasera e a rompere il ghiaccio sarà Anna Oxa con il brano “Sali (Canto dell’Anima)”. Il punto sulla seconda serata di Sanremo è su Politica Sette.
CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA COMPLETA DEL FESTIVAL DI SANREMO
Festival di Sanremo 2023: i cantanti in gara nella seconda serata al Teatro Ariston
L’ordine di esibizione della seconda serata sarà il seguente: Will, poi i Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce e Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, LDA, Paola e Chiara. Alla co-conduzione Francesca Fagnani. Gli ospiti saranno tre: Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano.
I CANTANTI DELLA SECONDA SERATA
- Will
- Modà
- Sethu
- Articolo 31
- Lazza
- Giorgia
- Colapesce Dimartino
- Shari
- Madame
- Levante
- Tananai
- Rosa Chemical
- Lda
- Paola e Chiara
Per l’ordine di uscita, è necessario attendere la scaletta ufficiale. L’ordine della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, dunque, sarà questo: Will ad aprire la gara, seguito da: Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara. La co-conduttrice della seconda serata sarà Francesca Fagnani: giornalista della Rai e conduttrice del programma Belve su Rai Due, nonché compagna del direttore del telegiornale di LA7, Enrico Mentana.
I Black Eyed Peas saranno gli ospiti internazionali della seconda serata. Inoltre, parteciperà anche il comico Angelo Duro.