I Carabinieri di Sora, durante il weekend appena trascorso, hanno controllato 150 persone e 28 veicoli tra Isola Liri, Arpino e Monte S.G Campano.
Nella città delle cascate è stato perquisito un 40enne di Veroli che è risultato essere in possesso di mezzo grammo di cocaina e un 30enne di Frosinone, sprovvisto di patente di guida perché revocata da diverso tempo, con dell’hashish in tasca.
Nel centro di Sora, costantemente controllata dai militari dell’Arma per le costanti segnalazioni degli abitanti, un giovane extracomunitario aveva con sé una modica quantità di hashish e due persone residenti in Abruzzo, di 44 e 40 anni, sono state trovate in possesso di un grammo di eroina. Per i due è scattato il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Sora.
Sempre nella città volsca, un uomo aveva nel bagagliaio dell’auto una mazza da baseball, risultato poi essere un oggetto “atto ad offendere”, è stato sequestrato ed è ora in Procura di Cassino per le valutazioni.
Non sono mancati nel weekend sorano anche i tentativi di furto. Due uomini sono stati presi in flagranza di reato e arrestati. Ora ai domiciliari nelle loro abitazioni a Pofi e Ceccano, non potranno fare ritorno a Sora.