L’assessore Quirino De Santis, unitamente ai delegati Federica Trinti e Rachele Ludovici, presentano la seconda giornata de “Puliamo il Mondo”.
“L’Amministrazione comunale di Fiuggi partecipa con entusiasmo all’appuntamento con “Puliamo il Mondo”, per una giornata di sensibilizzazione sulla tutela e sulla salvaguardia del nostro bellissimo territorio, che ha visto la straordinaria partecipazione di ben 70 persone. Condividiamo lo spirito dell’iniziativa messa in campo da Legambiente Fiuggi, che ha come obiettivi la bonifica e la conservazione del patrimonio boschivo, oltre che un momento speciale di condivisione e di socializzazione tra i partecipanti e la cittadinanza attiva.
Un ringraziamento per l’impegno profuso sul territorio al Presidente provinciale di Legambiente, Francesco Raffa, al presidente del circolo locale, Enzo Pirazzi e al vice presidente Carletti David; alle Associazioni che hanno voluto condividere un momento importante di socialità: Ferentino – associazione Piccolo Rifugio; Anagni – servizio sociale Anagni; Frosinone – associazione artisticamente; Fiuggi – Anfass e ia ia oh.
Infine – conclude l’assessore Quirino De Santis – un grazie particolare al nostro sindaco Alioska Baccarini, che ha fortemente voluto questa iniziativa dandoci la possibilità di ottenere un contributo per l’ospitalità dei partecipanti”.