Promozione del Frosinone, i complimenti di De Angelis

Arrivano i complimenti di Francesco De Angelis per la conquista della serie A da parte del Frosinone: «La promozione conquistata dal Frosinone rappresenta l’ennesimo capolavoro sportivo e manageriale del Presidente Maurizio Stirpe, che ancora una volta è riuscito a compiere qualcosa di straordinario. Quello che ha creato e realizzato per il Frosinone Calcio e per l’intero territorio in questi anni ha ormai superato ogni definizione.
Ricordo ancora la prima storica promozione in Serie B al vecchio Matusa: sono passati vent’anni e oggi possiamo vedere fino a dove sia riuscito a portare questa società, trasformandola in un modello di serietà, programmazione e appartenenza.
Maurizio Stirpe è il vero fuoriclasse di questa grande squadra e del nostro territorio.
A lui vanno le più sentite congratulazioni, insieme a quelle rivolte a Mister Alvini, ai calciatori, allo staff tecnico, ai dirigenti e a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante traguardo. Un plauso speciale anche ai tifosi giallazzurri, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, nemmeno nei momenti più difficili.
Forza Frosinone».