Venerdì 22 maggio, alle ore 16.30, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, insieme con la dirigenza, lo staff tecnico e tutta la prima squadra, verranno ricevuti dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che li premierà per la promozione in Serie A conseguita nel campionato 2025/2026 di Serie B.
Venerdì 22 maggio il Frosinone Calcio premiato in Regione da Rocca

