Venerdì 22 maggio il Frosinone Calcio premiato in Regione da Rocca

Venerdì 22 maggio, alle ore 16.30, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, insieme con la dirigenza, lo staff tecnico e tutta la prima squadra, verranno ricevuti dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, che li premierà per la promozione in Serie A conseguita nel campionato 2025/2026 di Serie B.