La trionfale stagione calcistica del Frosinone ha avuto ieri il suo epilogo con la premiazione in Regione di tuti i protagonisti. Presso la prestigiosa Sala Tevere della Regione Lazio, infatti, il presidente Maurizio Stirpe, la squadra e tutto lo staff del Frosinone Calcio hanno avuto il riconoscimento ufficiale per la straordinaria stagione culminata con il ritorno in serie A. Il presidente Francesco Rocca ha consegnato una targa celebrativa alla società per un risultato importante non solo sul piano sportivo ma anche per la crescita di tutto il territorio.
Frosinone Calcio premiato in Regione dal presidente Rocca
